il forum di We ♥ SHINee & MBLAQ

Miao :3

« Older   Newer »
  Share  
TaeTae17
view post Posted on 4/9/2012, 16:08




Ciao a tutti ^w^ mi chiamo Grace ho 19 anni sono dell'acquario, sono una ragazza abbastanza socievole e simpatica :) Le mie più grandi passioni sono il disegno (manga soprattutto) la scrittura (amo scrivere storie e fan fiction) e cantare :wub:
Inoltre amo tutta l'Asia, il rock e la musica asiatica xD
Ho iniziato ad ascoltarla grazie a G-Dragon e da lui mi sono spostata al J-pop, i miei artisti preferiti sono gli Arashi <3 ma ho comunque continuato a seguire il K-pop (adoro BIG BANG, 2ne1, Girls Generation, EXO, Junsu e taaaaanti altri) di recente però è come se avessi visto la Madonna e Gesù x°D incuriosita ho cercato sul tubo "SHINee" e mi salta fuori Sherlock... in pratica potete capire come siano diventati una droga bellissima per me. Ho iniziato così a seguirli e giorno dopo giorno mi innamoro sempre di più di questi 5 splendidi ragazzi <3
Inutile dire che il mio preferito è Taemin :love: che mi ha stregata non appena l'ho visto. Spero di trovarmi bene qui e di stringere amicizia con voi :smile:
 
Top
~Misaki~
view post Posted on 4/9/2012, 16:58




Benvenuta!!! ^^
Oh, vedo che sei una fan nuova nuova degli SHINee *^* Vedrai, li amerai sempre di più!!! *^*
Anche a me piacciono i manga!!! *^*
Io sono una delle admin di questo forum, spero che ti troverai bene con noi ^^
bye~
 
Top
Miwako Lee
view post Posted on 4/9/2012, 17:02




Benvenuta!!! ^^

Un'altra Taemint! :smile: Anche io adoro Taemin, è stato il mio primo bias e lo è ancora *^*

Io sono l'altra admin di questo forum, piacere ^^

Adesso ti aggiungo al gruppo 'Shawol+' così potrai entrare nelle sezioni protette.
Che dire... se dovessi avere bisogno di qualcosa, non farti problemi a contattare me o Misaki! ^^

:bye:
 
Top
-Arwen-
view post Posted on 4/9/2012, 21:03




Ciaoooooo!!!!!!!!!! :3 Benvenuta!!! Chi altro ascolti di Jpop? *i'm a jpop fan too(also jrock) and i'm so curious yeeeh!!!* XD Spero che ti troverai bene :) io personalmente mi trovo molto bene in questo forum..meglio che negli altri xD

 
Top
Eli.Maknae
view post Posted on 5/9/2012, 13:19




Benvenuta!!! Altra Taemint che bello U.U Piacere Elisabetta ma chiamami pure Eli ^^
 
Top
Ste_90
view post Posted on 6/9/2012, 12:42




Benvenuta, io sono Stefania, chiamami pure Ste! ^^
Ps: Sono praticamente nuova anche io XD
 
Top
Dara
view post Posted on 9/9/2012, 19:53




Welcome! ^A^
 
Top
Kiomy PP
view post Posted on 9/9/2012, 21:00




Welcome to the forum :corre:
 
Top
7 replies since 4/9/2012, 16:08   83 views
  Share