il forum di We ♥ SHINee & MBLAQ

Annyeong!!! =)

« Older   Newer »
  Share  
Ste_90
view post Posted on 27/8/2012, 20:51




Ciao a tutte, sono Stefania, ma potete chiamarmi anche solo Ste! :tea:
A dire il vero è da un po' che sto tenendo d'occhio il vostro forum... e sono arrivata alla conclusione che ne vale la pena iscriversi! :bellissimo:

Adoro sia gli SHINee che gli MBLAQ, i miei bias sono Taemin e Thunder, sono fantastici!!! :love: :love: :love:

Altri gruppi K-POP che ascolto sono i BIGBANG, i JYJ,i DBSK e i CNBLUE!!! Non ascolto molto i gruppi femminili.

Purtroppo non sarò molto attiva sul forum perché frequento l'università e faccio anche un lavoro part time.
Ce la metterò tutta per frequentarlo il più possibile =)
Bravissime, è bellissimo! :bellissimo:
 
Top
Miwako Lee
view post Posted on 28/8/2012, 08:27




Benvenuta! :hi!:
Ti piace il nostro forum? Grazie mille!!!! *^*

Anche a me piace Taemin :bellissimo: Che bello, una nuova Taemint! ^^

Chissà come devi essere impegnata tra università e lavoro... Comunque spero che ti troverai bene con noi quando ti connetterai! ^^


Adesso ti abilito al gruppo 'Shawol +' così potrai entrare in tutte le sezioni dedicate agli utenti del forum! ^^
Grazie per esserti iscritta ^^
 
Top
~Misaki~
view post Posted on 28/8/2012, 08:37




Welcome!!! :hi!:
Sono contenta che ti piaccia il nostro forum e spero che ti troverai bene qui! ^__^

Per quanto riguarda il non essere molto attiva, non preoccuparti, anche io durante gli esami di maturità non sono stata molto presente ^^;;

Miwako ti ha già aggiunta al gruppo 'Shawol +' ^^ se dovessi avere problemi chiedi pure a me o a lei. ^^
Ciao! :bye:
 
Top
Ste_90
view post Posted on 28/8/2012, 09:16




Grazie mille per il benvenuto! =)
 
Top
Kiomy PP
view post Posted on 28/8/2012, 14:44




Benvenuta :corre: sono felicissima che ci sia una nuova utente :smile:
Piacere il mio nome è Kiomy, ho tredici anni e sono filippina e ne sono fiera ù.ù
Non preoccuparti se non sarai molto attiva tra l'università e il lavoro sarai di sicuro molto impegnata... Cosa potrei dirti... Fighting! ;D
 
Top
Ste_90
view post Posted on 29/8/2012, 18:44




Grazie mille Kiomy! =)
Sei filippina?! Quanto vorrei esserlo anch'io! Proprio come Thunder! XD
Fai bene ad esserne fiera! =)

In effetti sì, sono un po' impegnata... però ce la metterò tutta per frequentare il forum! =)
 
Top
Kiomy PP
view post Posted on 29/8/2012, 20:19




Ed ecco perchè quando l'ho saputo sono stata felicissima :corre:
 
Top
Eli.Maknae
view post Posted on 5/9/2012, 13:13




Una altra Taemint!!! >///< Benvenuta!!! Piacere sono Elisabetta ma chiamami pure Eli *^*
 
Top
Ste_90
view post Posted on 6/9/2012, 12:42




Grazie mille, Eli! =)
 
Top
Dara
view post Posted on 9/9/2012, 19:52




Benvenuta! ^A^
 
Top
9 replies since 27/8/2012, 20:51   75 views
  Share