il forum di We ♥ SHINee & MBLAQ

Hello!Hello!!

« Older   Newer »
  Share  
-Arwen-
view post Posted on 13/7/2012, 21:33




Ciaooo!!! Sono l'amica di Kyomi!!!!^^ qua ho un nome diverso perchè solitamente uso sempre questo nick e per i forum ho questo..però per efp...beh avevo appena smesso di leggere memorie di una geisha e Chiyo_chan mi ispirava di più xD Non sono per niente sana di mente...sono completamente pazza per gli SHINee!!!!!!!!!!!!! Ovviamente non ascolto solo loro...ma il mio avvicinamento al kpop è stato grazie a loro..quindi eimarrò sempre e comunque una Shawol!!! *_*
Di band kpop ascolto anche i BigBang, 2NE1, Super Junior, MBlaq, F(x), BoA...chiunque mi capiti ^^ Ascolto anche un sacco di Jrock e un po' di Jpop (KAT-TUN!! Leggermente in fissa in questo periodo.. :sangue: )
Mmmm....mio vero nome è Letizia..ma vi prego, Arwen o Chiyo sono perfetti ^^ XD Ho 17 anni...è questo forum è bellissimooo!!!
:bye:
 
Top
Miwako Lee
view post Posted on 13/7/2012, 21:37




Benvenuta!!! :hi!:
Che bello! Una nuova Shawol! *_*

Spero ti troverai bene qui con noi ^^

Adesso ti aggiungo al gruppo 'Shawol' così riuscirai a vedere anche la sezione 'Off topic'! ^^

Se hai bisogno di aiuto o qualsiasi altra cosa, contatta pure me o Misaki! ^^

Grazie! :imbarazzato:
 
Top
~Misaki~
view post Posted on 13/7/2012, 21:38




Benvenuta!!! ^__^
Io sono l'altra admin del forum.
Spero che ti troverai bene qui con noi!!! ^_^
Ciao~ ^^
 
Top
Eli.Maknae
view post Posted on 13/7/2012, 21:43




Benvenuta tra noi!
E piacere di conoscere una nuova Shawol che scrive anche FF :smile:
Spero che ti troverai bene insieme a tutte noi ;D
Io sono Elisabetta, ma chiamami pure Eli, piacere di conoscerti!
 
Top
-Arwen-
view post Posted on 13/7/2012, 21:46




Grazie mille per il benvenuto!! ^^ :smile:
 
Top
Kiomy PP
view post Posted on 14/7/2012, 10:15




CHIYOOOOOOOOOoooo :corre: *Hug*
Ora non sò se chiamarti Arven o Chiyo... Sono tutte e due dei bellissimo nomi :happy: Sia per Arven è molto più figo :D
Ok, chiudiamo questa parentesi...
Benvenuta :smile: Mi sei mancata (?)
Ed è bellissimo vederti anche qui U.U
 
Top
-Arwen-
view post Posted on 14/7/2012, 10:53




Arwen è molto signore degli anelli ahahah*fissata cin gli elfi* Ciaooo Kyomi grazie per avermi fatto conoscere questo bellissimo forum ^^
 
Top
Kiomy PP
view post Posted on 14/7/2012, 11:56




Ma grazie ate per essere venuta :smile:
 
Top
Dara
view post Posted on 15/7/2012, 22:47




Benvenuta =D

:tea:
 
Top
SHINee & Suju
view post Posted on 23/7/2012, 18:49




Benvenuta *_* Mi dispiace essere l'ultima a darti il benvenuto ... e anche così tardi !! :smile:
Ma , come già ho detto in molti off topic , ho avuto dei problemi con il programma per mettere i sub ai video dei super junior e degli shinee :sad: :sad:
Comunque mi fa piacere che diventiamo sempre di più !! Sono felice che già abbiamo in comune il fatto di essere pazze degli shinee e anche YOISTE FOREVER XD :love: :love: :love:
BEVENUTA A We :love: SHINee
 
Top
9 replies since 13/7/2012, 21:33   150 views
  Share